lunedì 28 febbraio 2011

Vino, Vino, Vino!!!

Ma la Birra????

Stare tutto il giorno in mezzo a GRANDI Produttori di Grandi Vini..........in mezzo a tanti Sommelier.........Intenditori.........Ristoratori.........Appassionati.........di VINO.........ed avere i complimenti e la stima di TUTTI..........

Mi rende felice.........

Anche se sputano TUTTO.......nella famosa "sputacchiera"......anche le Birre!!! :((

Oh Dio Bacco perdonaci.........a Noi Maledetti Produttori di Birra.........



Io comunque tutto quello che ho messo nel bicchiere l'ho bevuto ;))

Grandi Champagne ( a colazione ).......Grandi Bianchi ( aperitivo ) e per finire Grandi Rossi ( Brunello 2006 da paura ).........

Bevo.......

E poi Ri-Bevo.........

Ora, a casa, ore 21:29 bevo una "BK"........

3 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ehi birraio, spiegami questa cosa che non mi è chiara: io abito in una zona di Lambrusco e le nostre campagne sono invase da vigneti. Com'è che nelle terre dei grandi vini ho visto pochissime vigne?
Terrirorio incantevole, ma davvero mi aspettavo distese di vigneti a non finire... bah... ;)

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Ahahahahah Ugooooooooo!!!!!
Ci sò le vigne, ci sò..........basta scovarle!!!
Di sicuro il territorio è molto diverso da quello del Lambrusco.
Ci si vede presto!! Un abbraccio