venerdì 28 maggio 2010

A volte.........

...........Non sò se mi viene da ridere o se.............mi viene proprio da piangere........

Ogni giorno, dico ogni giorno, dico TUTTI I SANTISSIMI GIORNI, c'è qualcosa o qualcuno che ti fà rendere conto in che situazione allucinante, a livello di BUROCRAZIE E CAZZI VARI, stiamo vivendo................

Credo che ognuno di noi viva il problema sulla propria pellaccia..........ma qui veramente la situazione stà diventando incredibile.........e quello che più mi fà piangere è che più si và avanti e peggio è..........

Se penso agli sforzi che facciamo ogni giorno, ai soldi che tiriamo fuori ogni giorno, al sudore..........

E poi.........mah..........

Intanto ho trovato questa........





Il sistema ci stà risucchiando.........

E quello che mi chiedo ogni giorno...........ma la gente se ne stà accorgendo???

2 commenti:

Harvey ha detto...

caro Moreno, me ne sto rendendo conto anche solo vendendo una casa e comprandone un'altra... poi un domani dovro' pure aprire un'attivita' mia e gia' tremo.
si', il sistema sta collassando.

un abbraccio,

Harvey

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Ciao grande Harvey!!!
Mi fà piacere sentirti....
Come và?? Tuttok??
Quando ci vediamo??
Il sistema stà collassando e noi ne paghiamo le conseguenze......

Ciao un abbraccio