venerdì 21 maggio 2010

Partenzaaaa!!!

Beh stasera, con la seratina a Pienza parte il weekend da urlo che aspettavo da tempo.....:)))

Queste le valigie che ho già preparato:



Ahahahah che ca....e che scrivo......menomale che mi diverto con poco..........

Ho appena fatto il whirlpool con doppia di "La9" e tra 45 minuti esatti iniziamo a raffreddare.........

Domattina imbottigliamento e poi via......partenza.......

Non vedo l'ora di bermi una "Karkadè" alla spina......minchia mi tocca andà a Roma per bere la Birra mia........che situazioni comiche.......

Bene........vado..........tanto le valigie sò pronte..........:)))))

Arrivederci a presto

2 commenti:

Bossartiglio ha detto...

Karkadè eh..?
Te ne tengo un pò in borraccia che con la callazza va via a fiumi.
A domani!

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

AHahahahahahahhhhh
la callazza......
ci si trova a Trastevere aperitivo....