martedì 25 maggio 2010

Ritornooooo!!!

Ce l'ho fatta.........non è stato facile.....ma ce l'ho fatta!!!!

Grande weekend come da programma. Sabato sera, dopo il dichiarato aperitivo all'Open con la Karkadè, tavolata al Bir&Fud e cenetta da dieta.......

La festa vera domenica. Verso mezzogiorno, ancora provati dalla serata, siamo atterrati a Borgorose.

La prima birra/colazione è stata questa, spillata da Mirko......( grazie Terry ti ho rubato la foto )



Ovviamente la Karkadè.......

La giornata è proseguita tra bevute e megatemporali, ma alla fine non è andata male, anzi in alcuni momenti era proprio un gran sole......

Nel pomeriggio super degustazione di robe vintage da urlo ( vedere foto, rubata al Turco ) ( grazie Turco ;)))) offerta da Lorenzo ( grazie anche a te per lo splendido siparietto )........



Beh l'alcool dei Barley Wine si faceva sentire..........ah la bottiglietta era vuota eh.......

Apparte questi gioielli, le Birre che mi sono piaciute di più sono state: REALE EXTRA.

Tutte le altre buone. Ma lei era fenomenale.

Poi non contento, ieri sono pure rimasto a Borgorose e mi sò fatto una cotta là insieme a Brooks.......ad un orario poco da professionisti ma dopo il BdB Day ci stava anche........inizio ammostamento ore 10.30........

In conclusione: siamo stati troppo bene........anche perchè, come ho detto altre mille volte, quando 6 una banda di amici come quella lì............divertimento allo stato puro........

Salut

1 commento:

Bossartiglio ha detto...

Certe robe son più buone bevute in compagnia.
Vi devo il resto ad Arcidosso.
Grande Morè!