martedì 13 aprile 2010

"PinkMoon"

Ah beh........con trentasecondi di tempo è difficile scrivere qualcosa di sensato.........infatti non ci riesco.........

Da stamattina alle 8 abbiamo fatto tante di quelle cose che mi frigge il cervello........il fisico poi non regge più........

Veramente a tutto foco......doppia cotta ( oggi "La9".....niente "La5" :))))).......spedizioni.........arrivati 30 quintali di malto.........lavati 30 fusti.......etichettate 2000 bottigline..........poi????????

Cazzo sò solo le 2.........ah già tra mezz'ora arriva un camion di cartoni........3500.........

Poi lavare impiantoooooooo

Quindi.........ho bisogno di una pausa rilassante..........e per caso.........veramente per caso.........ho pensato a "PinkMoon" del grande Nick Drake........ecco.......ecco quello che mi ci vuole......ogni tanto fa proprio bene alla salute...........devo ascoltarlo........





Magari con una Birra.............magari con una "BK"..........

GRAN DISCO

1 commento:

hindoo ha detto...

concordo.. grande nick drake. E' l'unico che nello stesso tempo mi rilassa, mi mette di buon umore e mi conforta! Pace all'anima sua