venerdì 16 aprile 2010

LIT FI BA




Senz'altro non li vedremo così..........ma non nascondo che un pizzico di emozione ce l'ho.........non avrei mai creduto di poter rivivere alcuni momenti dei favolosi anni d'oro..........ho appena trovato la scaletta..........credo sia questa:

1.Proibito 2.Resta 3.Cangaceiro 4.Paname 5.Bambino 6.Il Volo 7.Sparami 8.Lulù & Marlene 9.Dio 10.Spirito 11.Tex 12.Ferito 13.Fata Morgana 14. Animale Di Zona 15.A Denti Stretti 16.Cuore Di Vetro 17.Gioconda 18.Ritmo #2 19.Ci Sei Solo Tu 20.Maudit 21.Dimmi il Nome 22.El Diablo 23.Lacio Drom 24.Lo Spettacolo

Se è vera.........già mi viene la lacrimuccia........mammamia.......

Stasera al "MandelaForum" a Firenze.

LIT - L'Italia
FI - Firenze
BA - Via dè Bardi

Ora...........doppiacotta di "BK", poi lavaggio impianto, ore 19.00 partenza.......

Grazie al mio grande fratello Traba che mi ha comprato il biglietto.....

Torniamo bambini

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me il Piero e il Ghigo si prendono sonoramente a schiaffoni nel backstage.

Cencione Birraio Maremmano ha detto...

Già mi stai simpatico perchè,come il sottoscritto,sei un Toscanaccio....mi stai simpatico perchè quando mi capita di trovarti alle varie manifestazioni tema birra,mi riconosci sempre salutandomi e scambiando 4 chiacchere....mi stai simpatico perchè sei un birraio,te fai sul serio,io per hobby!!...mi stai simpatico perchè sai fare dello splendide birre artigianali....
Ora che sò che ti garbano i LITFIBA....sei diventato veramente il mio modello di Uomo...
Ciao a presto ho sempre intenzione di venire a trovarti all'Olmaia,appena la stagione mi permette di fare un bel giro in moto...
Salute Yury