martedì 17 febbraio 2009

RiminiRimini......

......Ehhhhhh......Rimini Rimini......

Scrivo stamattina un piccolo post sulla fiera......anche ieri non ho avuto un minuto........inizio col dire che sabato appena arrivato non ho fatto neanche in tempo a salutare gli amici che mi hanno subito chiamato allo stand di "Birra & Sound" dove Kuaska aveva già messo in piedi una prima degustazione non programmata.......quindi subito in pista.......con Nicola del "Barley" ( grandi Birre ) e la mia amata "BK"........poi tornato nella "zona calda" ho finalmente abbracciato tutti i miei amici, e iniziato a bere qualche birra.......;-))

In vetta alla mia personale classifica, apparte le solite note che ho bevuto e ribevuto con piacere, ci sono: "My Antonia" grandiosa collaborazione tra Leo "BirradelBorgo" e l'ormai mitico Sam Calagione "DogFishHead"; la nuova pazzia di Beppe "BiDu" la "Saltinmalto" birra al sale....!!!! ; la nuova Pils dei ragazzacci del "Lambrate" ( Styrian Golding a nastro....che bello....); e la "Open" di "Baladin", una svolta nello stile di Teo..........

Quindi secondo me niente sorprese......i grandi si riconoscono sempre.........

Bella serata poi con la ormai abituale cena al "Circolo del Marinaio" con Beppe, Cesare e compagni.......mega mangiata di pesce cucinato in ogni modo......

Visto che eravamo andati a letto presto, domenica mattina alle otto eravamo in spiaggia!!! ci siamo fatti un'oretta di passeggiata e anche se tirava vento ho goduto lo stesso come un matto..........che bello il mare.......

Quindi poi girandole di birre varie fino alle quattro, altra degustazione al "Birra & Sound", un pò confusionaria ma carina, e siamo ripartiti verso Pienza........

Che dire.......menomale che ci sono andato.........mi fa troppo bene vedere tutti i miei amici ogni tanto........mi da una caricaaaaaaaaaaaa..........

Bene ho finito........arrivederci........

2 commenti:

Tony ha detto...

Grande Moreno! E' stato un piacere conoscersi ed incontrarsi! Per me è stata la prima volta a Rimini, ed anche se ero un pò spaesato (avrei voluto assaggiare tutto, ma ero un auto ed avevo poco tempo :-(( )mi sono divertito abbastanza.
ci sentiamo presto! :-))

ciao

Tony

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Grande Tony!!!
Il piacere è stato il mio!!!
Ho inserito il tuo sito nella lista del blog!!!
Quando vuoi fatti sentire......
Ciao a presto!!