martedì 3 febbraio 2009

Piccolo post mattutino....

Piccolo post mattutino........molto sintetico perchè non ho veramente tempo.......giusto per scrivere che sabato sera ero a Firenze ( domenica siamo andati alla Stazione Leopolda a vedere la Mostra Mercato "Vintage09" solo robe vintage dagli anni 50 ai 70 ) ( Fantastica ).........appena arrivati ci siamo trovati con Fabio di Pinta Medicea e ci siamo precipitati in ufficio da Nicola ( Fermentobirra.com ) per fare un piccolo assaggino delle mie Birre che non bevevano da un pò.......beh i commenti alle Birre non li scrivo.......ma sono rimasto contento delle loro facce.....;-)))

Poi visto che eravamo là siamo stati nel nuovo locale del Birrificio "Mostodolce" dove, apparte ho rivisto con piacere Elio, dopo diverso tempo, ma soprattutto abbiamo cenato e bevuto tutte le Birre in lista, veramente buone......tutte molto pulite, precise e gustose.......quindi visto che sò che ogni tanto leggi........Grande Simone!!! Certo per mia malattia tra tutte ho preferito la scura.......a mio parere un pò superiore alle altre........cmq tutte buone.......
Bel locale vale la pena farci un salto.......

Ora vado a lavorare.......un saluto a tutti belli e brutti........

Nessun commento: