martedì 6 luglio 2010

Post-Nembro..........

Dopo un lunedì da panico mi ritrovo questi 5 minuti prima del raffreddamento per parlare dello scorso weekend al The Dome, Orobie Beer Festival..........

Le 5 ore di macchina sono senz'altro state ripagate...........dal locale, veramente figo, bella struttura, sia interna che esterna.......dalla compagnia, amici e non, atmosfera molto divertente..........dalle Birre.........tutte veramente buone.......

Come sempre sono di parte........quindi........le mie preferite sono state: "SuperanAle" di Beppe ( Bi-Du') e "BK" di...........;)))

Piccola menzione per le Birre di ExtraOmnes, il neo-nato Birrificio guidato dal "famigerato" Schigi: buone, sia la Blonde che la Triple, anche se ho preferito la seconda........forse era il più atteso, ma credo non abbia deluso nessuno.......

Alla chiusura sabato notte eri veramente distrutto eh???? :))) ( ho attaccato gli adesivi al Birrificio )!!!!

Una cosa mi è dispiaciuta........che al "concorso", i giudici hanno avuto i primi bicchieri sia dal fusto di "PVK" che da quello di "BK".........quindi un litro di lievito..........peccato.......dopo un'oretta le Birre erano altra roba.......

Ora...........visto che non ho trovato da nessuna parte foto o logo del The Dome ( Michele provvedi ), metto una foto che potrebbe riassumere il risultato della serata per diverse persone che erano lì..........



In conclusione poi, ringrazio ancora Michele, Giorgio, e tutto lo staff, per l'ospitalità e la professionalità, e i complimenti per l'organizzazione perfetta........

Bravi ragazzi

Ciauuuuuuuuu

2 commenti:

Schigi ha detto...

Ciao Moreno!
Grazie per i complimenti...
Alla fine sono salito in macchina e sono svenuto nel parcheggio fino alle 6 di mattina....ù
Non c'ho il fisico...
;-))

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Eheheheh.......
Mestiere che entra!!!
;)))