lunedì 19 luglio 2010

7 Chili in 7 Giorni......

Come tutte le altre........anche questa settimana è arrivata.........terza di Luglio.........

Ieri Cisco è partito per le stra-meritate ferie........quindi da oggi a martedì prox sarò da solo.........certo c'è la mia fantastica sorellina........ma le cotte........

Quindi il programma è che da oggi a martedì mi devo fare........12 cotte.......DODICI.......più qualche imbottigliamento quà e là........e qualche spedizione quà e là......qualche etichettamento quà e là......ecc.ecc.......

Se penso a tutta la settimana mi piglia male..........

Forse un aspetto positivo c'è..........




Questo mi è venuto in mente...........un film mitico........l'aspetto positivo di questa settimana da panico a 40 gradi dalla mattina alla sera è che di sicuro perderò qualche etto......chili non credo........:))))

Whirlpool..............arrivederci........

2 commenti:

matteocerro ha detto...

se vuoi ti vengo a dare una mano io, gratis.

basta che se beve

Matteo

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Uè Matteo.......siamo già alla fine della settimana.......se vuoi venire lunedì o martedì......da fare ce nè..........e da bere pure..........:)))