martedì 16 marzo 2010

AfterTaste

Grande conferma.

TASTE edizione 2010 veramente una manifestazione fighissima.....

Sono in bollitura con "La5", ho giusto 5 minuti di tempo, mi limito quindi a dire questo........tutto ma proprio tutto al top......

Soprattutto l'ormai "classico" festino di fine Taste nei banconi dei Birrifici, organizzato con baratti Birra/Cibo, da Nicola e Marco.......

Vedi foto:



In chiusura mi fà piacere salutare e ringraziare tutti quelli che sono venuti a trovarci allo stand e sopratutto Nicola, Marco, Yurj, Leo, Brooks, Paolo, Emanuele, l'altro Nicola, Terry e gli altri che hanno partecipato alla 3 giorni e al festino finale.......che goduria.....

P.S. finalmente ho avuto 10 minuti per mettere le foto dell'India un pò in ordine.....a breve ne posto alcune sul blog.......ma questa è un'altra storia....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao mi sono fatto un giro tra voi birrifici e ho fatto un piccolo filmato(artigianale) http://birraartigianale.wordpress.com/

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Figo.....
L'ho visto, complimenti, carino....
Ciao