lunedì 12 ottobre 2009

Settimana ricca............

..........di impegni eh..........che pensavate.......???

Andiamo con ordine anche se veramente non ho un minuto di tempo.........dobbiamo tirar fuori le trebbie della prima cotta...........

Cmq andando con ordine, questa settimana è veramente piena di eventi per L'Olmaia.

Iniziamo da domani sera: finalmente è arrivata la serata de "La Karkadè"!!!! Domani infatti saremo all'OPEN di Roma, in via degli Specchi, per presentare la Ns nuova Birra prodotta in esclusiva per il nuovo locale di Roma........serata "happening" insieme al collega/amico Leonardo Di Vincenzo, con degustazione e dibattito sulla nuova arrivata e non solo............quindi parleremo di Birra come in una tranquilla serata tra amici.........berremo anche qualcosina ;)))))))

Poi da giovedì 15 a domenica 18 saremo contemporaneamente in due eventi abbastanza importanti: il primo a Firenze, "DeGustiBooks" 2009, manifestazione di cultura ed enogastronomia, all'interno della bellissima Fortezza da Basso. Avremo lo stand con le spine e vendita bottiglie, insieme a Leo e Birre Belghe di Birrerya.com. A guidare il tutto Nicola di FermentoBirra.com che presiederà lo stand fino a venerdì sera quando lo raggiungeremo anche noi.

Secondo evento del finesettimana, senza dubbio il più importante: il Birrificio L'Olmaia sarà presente al "Mondial de la Bière" a Strasburgo!!!!!!!!!

"La5", "La9", "BK" e "PVK" in bottiglia, insieme a tante altre Birre da tutto il Mondo, ma sopratutto insieme a tante Birre Artigianali ITALIANE!!!

Nutrito gruppo di birrifici Italiani partecipanti nell'edizione europea del festival dopo la precedente svoltasi a Montreal in Canada ( anche là L'Olmaia era presente ;)))))))

Unica nota triste è che i miei programmi erano quelli di essere presente a Strasburgo ma alla fine risulta una trasferta troppo "impegnativa" su più fronti........

Per avere altre informazioni più dettagliate su questo importante evento guardatevi il post del Turco su cronachedibirra.it, dove c'è scritto veramente tutto..........come sempre ;))

Basta così non ho pìù tempo..........

1 commento:

hindoo ha detto...

in bocca al lupo per strasburgo!