mercoledì 7 ottobre 2009

Eventi........

Almeno 5 minuti da dedicare al blog.........stò lavando il fermentatore, stamattina s'è imbottigliato "La9"........

Almeno 5 minuti da dedicare al blog devo trovarli.........dicevo tra me e me da ieri quando sono tornato da Piozzo.........

Cmq apparte il folle viaggio di ritorno che mi sò fatto ( 2 ore per attraversare Genova e sbaglio di strada mentre telefonavo, Piozzo-Birrificio 7 ore!!!), diciamo che mi sò proprio divertito..........

Domenica a Piozzo mitica Festa della Zucca, con una marea di persone e gli spillatori all'aperto del Baladin, presi letteralmente d'assalto........appena arrivato mi sò messo dietro le spine con Palli.........io bevevo e lui lavorava......:)))))

Poi lunedì sera all'OPEN.............beh solo quando ho visto il volantino ho capito di cosa si trattasse.......8 serate di degustazione con un Birraio ospite ogni volta, che oltre che presentare le proprie Birre, deve dare una mano al grande Giacu ( Luca Giaccone ) nel condurre la serata.........

Quindi veramente divertente, abbiamo prima fatto tre delle nostre birre, in sequenza "La5, PVK" e "BK" e poi a scorrere, "Cittavecchia", "Piazza dei Mestieri", "Baladin" e "Birra del Borgo".........12 Birre degustate in 2 ore di tempo.........10 minuti a Birra........un pò veloce ma senz'altro divertente e poco noioso..........anche perchè con Giacu mi diverto sempre da matti.......:))))))) Speriamo che sia stato lo stesso per i 40 partecipanti..........

Bene, dopo aver raccontato un pò di cose inizio un nuovo ma importante post su un evento che inizia domani...........

UTUBERFEST 2009 A EATALY TORINO!!!!!!!!!

Praticamente da domani a domenica 11 ottobre, nella piazza davanti a EATALY TORINO, nuova edizione dell'Utuberfest, omaggio al festival di Monaco di Baviera, con Birre Piemontesi maaaaa.......non solo............ospiti "esterni" "Forst" ( chiaramente in fusto non pastorizzata ), "Birra del Borgo" e........"L'Olmaia"!!!!!!!

"La5" alla spina e forse anche qualcos'altro tipo "PVK"............boh non c'ho capito niente........

Va bè il mio tempo è scaduto, devo finire di lavare, intanto quà sotto metto la locandina di UTUBERFEST e mi raccomando se passate da lì fateci un salto perchè merita............





Saluti e baci

Nessun commento: