martedì 24 marzo 2009

A piccoli passi.........

........E con grandi sacrifici, che il nuovo Birrificio stà prendendo forma.......stasera sò tornato a casa presto, quindi dopo una grande doccia, mi stò scolando una fantastica "Sella del Diavolo" del mio amico Nicola, Birrificio Barley.......e scrivo qualcosina nel blog.......visto che in questo periodo mi rimane veramente difficile trovare 10 minuti di tranquillità per scrivere.........mi mancano quelle due ore di filtrazione.......:)))

Comunque, come dicevo.......a piccoli passi stiamo tirando su tutto, tra venerdì e lunedì portiamo tutto l'impianto, fermentatori, generatore di vapore, gruppo frigo, etichettatrice e chi più ne ha più ne metta.........porca puttana inizio a essere distrutto, sempre più fuso........sia fisicamente che mentalmente.........

Anche oggi tutto il giorno con il pennello in mano, sto verniciando le porte 5 metri per 4 di altezza, tutte in ferro, quindi andavano anche carteggiate.........che faticate........

Ma andiamo avanti........

Come dice il titolo, a piccoli passi e con grandi sacrifici.............

Mai come in questi momenti mi danno la forza le parole del mio Nonno, che mi diceva sempre "La lepre si chiappa col carro...."

Che poi si riassumono anche nel fantastico motto che seguo da sempre "La parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE solo nel vocabolario....."

Grandi parole.......grandi stimoli........

Basta mi godo questa Birra fenomenale........e mando anche un saluto a Nicola, in Sardegna!!!!

Ciao a tutti tanti baci

Nessun commento: