lunedì 5 novembre 2012

Non so' morto eh...


Incredibbole.......rieccomi!!!

Dopo un mese esatto, trovo il tempo ( e la voglia ) di mettere un post.......per il dispiacere di chi mi credeva sottoterra :)))

Passato un mese veramente da guerra, mille cose, un botto di eventi ( Salone del Gusto su tutti ), e mai una pausa.......

Ultima tra le notizie, arrivata ieri in diretta da Bruxelles, sms:

Beh mi fa' piacere per tutte le persone che ci danno fiducia ogni giorno.

Ma non è per questo che ho fatto un post, anche xchè appena letta la notizia su FB, ho subito letto delle cose che mi danno il vomito........e visto che non mi piace vomitare, evito di parlare........

Il post di oggi l'ho fatto per dedicarlo a una Persona. Un Genio.

Stanley Kubrick.

A Roma sono esposte 150 foto ( circa ), scattate da Stan tra i 17 e i 21 anni.

Spettacolo puro @Chiostro del Bramante

Quindi per chi ne avesse voglia, ne ho fotografate una trentina, buona visione:
































Ah così giusto per gradire, all'uscita della mostra, c'è un nuovo localino niente
male.........No.Au!!!!

Dove si mangia da paura, si beve da paura.......e a volte si possono incontrare personaggi da pauraaaaaaaaaa!!!!

Grande Bonci!!!!


Va beh.........vi so piaciute le foto???

Scrivo anche qualcosa di Birra: domani si fa la "PVK", dopodomani "La9" e giovedi doppia cotta di "La5".......

:D

2 commenti: