martedì 28 febbraio 2012

"Interbrau Compra Tutti"

Questa la scritta che ho trovato sul furgone dell'Olmaia, ierisera all'uscita di PianetaBirra.........:D

Ora......premesso che mi so fatto un sacco di risate, e premesso che quasi sicuramente chi l'ha scritto sta leggendo il mio post.......una domanda mi sorge spontanea:

Nel 2005 abbiamo creato il Birrificio L'Olmaia per fare buone Birre e per VENDERLE.......Interbrau, nei primi anni '60, ha aperto una Distribuzione per VENDERE Birre..........il Birrificio L'Olmaia da gennaio, è entrato in Distribuzione nel catalogo Interbrau.........

Dove sta il problema?????

??????????

Cmq apparte questa piccola parentesi, volevo mettere un paio di righe e fotine del weekend scorso a Rimini.......

Tutto molto bene, le Birre erano in formissima, "La9" a pompa strepitosa, una marea di gente passata allo stand.......veramente presi d'assalto, mai un minuto per staccare.......ho parlato senza pause per 3 giorni di fila........poi ho fatto il conto dei minuti "liberi" con le sigarette........1 pacchetto è durato tutta la fiera.......mai successo, di solito in altre fiere 1 pacchetto al giorno........senza tregua........

Questo lo stand appena allestito venerdì sera......



Un paio di particolari.......





La mitica degustazione con Kuaska.........sopra al cubo!!!!

Che cubisti :))



Passaggio di Roy sabato pomeriggio.............



E poi questa foto.........GRANDIOSA!!!!!!!! EPICA!!!!!! STORICA!!!!! COMICA!!!!!!
:))))))

I miei Brothers, Beppe & Cesare, sono passati sabato.........Vi Amo!!!! ;)




Devo essere sincero, mi è molto dispiaciuto non aver avuto neanche un attimo per lasciare lo stand e passare a salutare tutti gli amici Birrai alle loro postazioni..........c'ho provato ma non ci so riuscito.......alcuni li ho salutati di sfuggita, altri sono passati a trovarmi........ma ero veramente "blindato"........

Va beh, anche questa è andata........stamattina cotta di "La9", domani "PVK"........intanto già ci si prepara per la settimana prossima......."Taste2012", Stazione Leopolda, Firenze..........

Altro giro, altra corsa..........

Nessun commento: