lunedì 18 luglio 2011

L'Olmaia alla spina??????!!!!!!!!!!!!

Ho appena stappato una "La9" tirata fuori dal frigo.......

E mi metto sul divano a scrivere due parole........

Anche oggi abbiamo avuto persone della zona, che chiamano interessate per poter mettere L'Olmaia alla spina...........minchia........si stanno svegliando anche qui dalle nostre parti, e stanno per capire che possono vendere "La5" o magari "La9" nel loro locale, pagandola come ( o da come sento anche meno ) della famosa "doppiomalto XKJYKFYGK"???????????

"Ah!!!! Ma come, si può spillare da un impianto spina normale come tutte le altre Birre????" :D :D

DAJEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! L'OLMAIA alla spinaaaaaaaaa!!!!!!!!

Eeeeeeehhhhhh.........Ci vuole tempo......lo sappiamo.........ma come diceva il mì Nonno.........."La Lepre si chiappa col Carro......" ;))


Ora metto anche una fotina.........



I miei "Compagni Lievitucci" tirati via sabato mattina..........che cremina........

Menomale che mi diverto.......e bevo!!!!! ;))

2 commenti:

matteocerro ha detto...

sei sempre un "grosso"!!!

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Grosso o Grasso???
Ahahahahah
Matte scusa che nn ti ho ri-scritto cmq grazie x le info, tuttok, ci vediamo il 30 da Mirko, OBBLIGATORIO!!!!!
Tanti Baci
Ahahahahah