lunedì 6 giugno 2011

Figo!!! Figo!!!! Figaaaaaaata!!!!

Beh........veloce veloce che so le nove e vorrei anche cenare e rilassarmi un attimo..........

Sabato mattina si parte.........la Crociera più FIGA del Mondo.........tutte le info su www.unmaredibirra.com



Super-Super-Super felici di essere a bordo...........consegnate sabato, in buone mani, le Birre che imbarchiamo........."La5, "La9" e "PVK"!!!!!!!!

FIGO!!!!!!!

Ancora............

Il Birrificio L'Olmaia a Pasturana..........www.pasturanaartebirra.it



Eh allooooooooooraaaaaaaa!!!!! Qui "La5" & "La9" accoppiata vincente, spedite stamattina..........

FIGOOOOO!!!!

Concludo.............

Ho messo su GoogleImmagini "Open Baladin Roma".........

Mi è apparso questo........



Non c'entra niente con l'evento, anzi forse sì, visto che ci sarà la "SuperArrogant" di Baladin.........spero perchè ancora nn l'ho bevuta ;))

E cmq il volantino è una figata.........

Arriva "OPEN BEER FESTIVAL" il 24-25-26 Giugno. Birrifici e Birrai presenti : L'Olmaia, Troll, Extraomnes, Birrificio Del Borgo , Baladin, Opperbacco..........

6 Birrai, 6 Birrifici, 5 spine per uno a disposizione............

FIGAAAAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Oltretutto con una grande anteprima/sorpresa dell'Olmaia...........;)))

StayTuned........

Ah già non ho concluso...........ho appena ascoltato in Podcast il programma di Davide Paolini, "Il Gastronauta" su www.radio24.it

Ascoltatelo, sapevatelo.....anche questo è figo.........

Anzi

Ganzo :))

1 commento:

Giacu ha detto...

Ci sarà la Super Arrogant in nave? Sarebbe uno scoop! Ma sei sicuro?!? Invece quanti fusti hai mandato, delle tue? Stasera le assaggio a Pasturana, poi ti dico... Sono molto elettrizzato anch'io, per questa pazzia. A prestissimo. Ti abbraccio.