giovedì 30 dicembre 2010

"Buoni Propositi 2011"

Volutamente non ho fatto post per Natale, perchè alla fine come festa non è che mi piaccia un gran chè..........

Stò leggendo quà e là, in tutti i blog "Birrari" e non solo, post di previsioni o buoni propositi per questo 2011 che verrà..........

Io l'unica cosa che mi sento di dire, visto che il 6 Gennaio parto :))), è questa:



Poi per quanto riguarda le previsioni Birrarie sul 2011, credo che sarà un anno mooooooooolto difficile.........noi continueremo a lavorare a testa bassa, guardando solo avanti..........come abbiamo sempre fatto..........di sicuro ci saranno delle novità importanti, molto importanti ( per L'Olmaia intendo ).............ma ora non le dico, anche perchè non posso dirle.........

Basta, continuo a lavare fusti, domani infustiamo 1100 litri di "La5", l'ultima Birra del 2010...........

BUONANNO A TUTTI, UN ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI CHE MI LEGGONO!!!!

5 commenti:

Zurgo ha detto...

Dove te ne vai brutto sudicio il 6 gennaio?
Buon anno anche a te e a Cisco, speriamo sia ricco almeno di un po' di gioia e qualche soddisfazione... a me basta questo.
Un abbraccio!

Rik ha detto...

Ciao Moreno, fai buon viaggio e divertiti.
Un saluto anche a Cisco.
Buon Anno!!

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

@Zurgo: rimanendo in tema "brutto sudicio", INDIA!!!! ;))
@Ambedue: vi abbraccio e vi auguro un grande 2011!!!

Turco ha detto...

Auguri a te Moreno e a Cisco!
Secondo me il 2011 sarà un anno ancora più cu+
Che ne dici?
Un abbraccio!

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Ah giusto bravo Presidente!!!
Un saluto e un augurio di BuonAnno a tutti i miei amici CU+!!!!
Per un anno ancora più CU+!!!
Ciao CU+ un abbraccio anche a te!!