giovedì 24 giugno 2010

Next Event!!!!

Bene, bene, bene..........dopo diversi post cazzeggianti vediamo di tornare a parlare di Birra ed eventi Birrari.........

Luglio mese fitto di impegni e manifestazioni.........

Andiamo con ordine......

Sabato e Domenica 3 e 4 saremo contemporaneamente in 2 posti ;)))

"BirBiena" a Bibbiena ( Arezzo ), prima edizione di questa rassegna con stand di microbirrifici lungo le vie del paese, dove avremo tutte le Birre in bottiglia e "PVK" e "La9" alla spina. Lo stand sarà seguito dagli organizzatori.......grazie Raffaello, mitico come sempre..........da segnalare tra gli altri la presenza di Baladin e Borgo :)))

Sempre lo stesso weekend altro evento veramente con i controc...i :

Al "The Dome" di Nembro (BG), nuovo locale del grande Michele, "OrobieBeerFestival" www.obf.bg.it. Evento veramente da non perdere, organizzato con la collaborazione dei ragazzi della "Compagnia del Luppolo" ( vai Giorgioooo !!!) con più di 30 Birre alla spina e Jerome Rebetez dalla Svizzera con le sue Birre del BFM. L’OBF è in programma sabato 3 luglio dalle 14,00 alle 2,00 e domenica 4 luglio dalle 12,00 alle 24,00.

Questi i Birrifici presenti : Amiata, Bi-Du, Lodigiano, Loverbeer, Maltus Faber, Menaresta, Toccalmatto, L’Olmaia, Almond ‘22, Orso Verde e Extraomnes ( prima uscita di Schigi in veste di Birraio!!!!)

L'Olmaia presente con "PVK" e udite udite, "BK" alla spina!!!!

Non sò ancora se andrò a Nembro.....spero di farcela......

Qui sotto la locandina....



Poi ancora mercoledì 7 Luglio, saremo con lo stand a San Giovanni Valdarno, per una serata con Birre Artigianali, in questo caso solo bottiglie, in mescita al bancone Alessioooooo ( Thanksssss ).

Ultimo, non per importanza, ma ne riparlerò con calma: "BIRRAS 2010" !!!!!! L'evento dell'anno in Sardegna!!!!! Ospite di quest'anno il Birrificio L'Olmaia con il mastro Birraio Moreno Ercolani!!!!!! :)))))

Fi-ga-ta.....!!!!

Vado a luppolare..........

Nessun commento: