giovedì 4 febbraio 2010

Eventi futuri.....Eventi passati....

Appena finito di lavare l'impianto, afflitto da una strana influenza con disturbi vari, mi metto un attimo a scrivere due cose.........

La prima è che ierisera ho visto il servizio su RaiTre, veramente ganzo, fatto bene......tutte le fasi delle lavorazioni riprese alla grande ( bravo Stefano!!!), dalla macinatura del malto alla luppolazione............che figata.........in più l'intervista che sono riuscito a fare senza far pesare troppo la calata toscana.......;))))

Prossimo passo, porto la videocassetta a trasformarla in digitale, per poi mettere il filmato su YouTube e su FaceBook......

Seconda cosa.........

Domenica dalle 17.30 in poi, la prima delle 5 serate dedicate alla Birra Artigianale presso il "Public House 27" a Firenze, in via Palazzuolo 27.

Evento organizzato in collaborazione con Studio Umami & FermentoBirra, dal buon Nicola........

Durante la serata attaccheremo un fusto di "La9" e a seguire ( se ci saranno buoni bevitori ) un fusto di "La5". Sarò presente per spiegare le Birre e rispondere a varie ed eventuali. Il bello della storia è che per le due settimane successive a domenica troverete nelle spine del Pub le Birre dell'Olmaia.........

Ho detto la prima di 5 serate perchè dopo di noi ci saranno, nelle settimane successive, Mostodolce, Bruton, Ducato e Borgo.......per i dettagli potete cercare la pagina su FB oppure FermentoBirra.com........

Qui sotto la locandina delle serate



Altre due serate in programma che scriverò nei prossimi giorni perchè ora unn'ho più tempo.........

Ciao

2 commenti:

Tony ha detto...

Grande Moreno!! Ho visto ieri sera tardi la registrazione (a propò...forse riesco a digitalizzarla io..ti farò sapere stasera). Bel servizio, ben fatto e ben girato.

ciao

Tony

p.s.: però con la tutina bianca mi ricordavi molto quelli della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka :-PPPPP

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Eheheheh Grande Tony!!!
WillyWonka....bellissimo.......
il servizio è stato veramente bello, e se riesci a digitalizzarlo tu sarai ricompensato a dovere........:))))
fammi sapere
ciao
un abbraccio