giovedì 28 gennaio 2010

Appena tornato...........

............Eccomi...........

Appena tornato ieri imbottigliate 1500 bottiglie di "La5".............

Ancora stonato dal fuso orario stamattina mi sò svegliato alle 5 e mezzo.......e ho detto: va bè vado a fare cotta almeno si finisce prima stasera.........doppia cotta di "La 9".........sò le 7 e mezzo e siamo già a buon punto con l'ammostamento..........

Ah già il viaggio!!!!

Beh ho deciso che non racconterò niente, metterò in questi giorni solo foto, dopo avere scelto quali mettere.........ne abbiamo fatte 950 più o meno!!!!!!!........è troppo difficile scrivere e raccontare tutto quello che ho visto e le emozioni che ho provato............quindi solo foto...........

Cmq posso racchiudere il tutto dicendo che è stato un viaggio bellissimo........un viaggio vero........l'India è irreale........e ci torneremo presto.......molto presto...........

NAMASTE'

Nessun commento: