martedì 15 dicembre 2009

Sopravvissuto!!!!

Eheheheheh.......per tutti quelli che credevano che non ero sopravvissuto alla tre giorni romana......tranquilli......sò ancora vivo........e devo dire che ho anche retto bene il colpo........;))

Per tutti quelli che invece mi vorrebbero morto......mi dispiace c'è ancora da aspettare.........;)))))))

Cmq anche oggi da panico, doppia cotta di "La5", ieri lo stesso, in più diecimila cazzi tutti intorno al Natale........

Veloce in due minuti per scrivere un paio di cose su "Birre sotto l'albero 2009"

Bellissima manifestazione, tutto organizzato alla perfezione, invasione di gente ad ogni ora, dalle 13.00 alle 02.00 ininterrotamente. Una marea di Birre, tutte ad un livello qualitativo eccezzionale. Certo la maggior parte Birre di Natale, quindi non il mio tipo di Birre, però tutte veramente buone.

Non scrivo i nomi perchè non ne ho il tempo, anche perchè tra il Macchè e il Bir&Fud erano veramente tantissime........1000 litri spillati in 3 giorni!!!! Che roba.......
Però voglio scrivere quali mi sono piaciute di più......anzi le uniche due che ho bevuto.......per carità assaggiate tutte ma bevute solo due:
una fantastica "Montestella" dei pazzi del Lambrate, in forma strepitosa e la "JeanChris" della Rulles divina.........le uniche due Birre con una buona dose di luppoli ;)))) Per la gioia mia, di Beppe e di qualcun'altro.........

Kuaska come sempre in grandissima forma tanto che domenica pomeriggio nella degustazione ci ha fatto divertire da matti........

Ultimo pezzo di post dedicato al grande Colonna, Luca, Aleandro, Domozimurghi e tutti quelli che hanno organizzato e tenuto in piedi l'evento che come ho detto ha funzionato alla perfezione........Bravi ragazzi siete in gamba davvero, meritate tutto il successo che avete........vi amo.......;)))

Mi dispiace che non ho fatto ancora in tempo a scaricare le foto dalla macchina, anche se ne ho fatte poche, ma appena posso ne metto qualcuna........

Sono a fine bollitura quindi devo andare......luppoli a profusione........

Arrivederci

2 commenti:

Turco ha detto...

Peccato solo per i mancati panataloni anni '70!
Ciao Morè, a presto!

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Eh cazzo quelli sò unica cosa che non è andata come a programma ......ma non ti preoccupà che prima o poi li trovo....esselitrovo!!!
CiaoTurco
se vedemo dopo le vacanze :))))