lunedì 25 maggio 2009

Weekend Romano........e non solo.....

Bene, bene.......anche se come sempre ho poco tempo, mi vado a fare questo post dopo un bellissimo, divertentissimo, e tutto issimo, weekend.......

Approfittando del quarto anniversario di Birra del Borgo, mi sono fatto un sabato "trasteverino" veramente da paura......dall'aperitivo alle 3 di notte........dove?? beh chiaramente nella ormai famosa "via del luppolo".......

Finalmente sono riuscito ad andare al "Bir&fud" e dal grande Colonna al Macchè.......

Serata indimenticabile.......sia per quello che abbiamo mangiato.......sia per quello che abbiamo bevuto.......poco poco.......:))))) ma sopratutto per la megaditta che abbiamo tirato sù.......grande riunione di amici e gran divertimento.......

Le birre tutte veramente ottime, ed un finale al Macchè con la Kriek di Cantillon........da pauraaaaaa........

Comunque della serata metto un paio di foto perchè meritano........

Mi sò troppo divertito.........


"Bir&fud"




"Il bancone del Macchè.....peccato l'individuo in primo piano :))) GrandeAllo!!!"




"Quanto sè riso"




"Quanto sè riso 2"




"No comment"




"Non troveremo mai la strada di ritorno.......infatti s'è preso un taxi...."




"Giaguarini di tutta Italia unitevi"




Poi la domenica "BdB Day", ovvero Birra del Borgo Day...........che fatica......:))))

Visto che ho finito il mio tempo rimando il post a domani.......intanto però anticipo che scriverò un piccolo report sulla giornata su Fermentobirra.com........quindi tenetelo d'occhio..........

Domani altre foto........promesso........

Ciao a tutti
Belli e brutti

3 commenti:

Turco ha detto...

Grande Moreno, è stato un piacere rivederti! Speriamo non passi troppo tempo prima di un nuovo incontro!

P.S. Spettacolo la foto dei Giaguarini

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Non ti preoccupare ci abbiamo preso gusto......a breve una nuova spedizione......ma ti voglio a cena :)))
Ciao Andrea un abbraccio

Tyrser ha detto...

Gran bella serata! Si è mangiato tanto e bevuto... il giusto. ;-) Si dovrebbe fare più spesso...
Comunque mentre voi consultavate (!) la cartina io aiutavo il mastro Colonna a svuotare le linee, a modo mio :-)
Alla prossima!