Alla fine l'abbiamo fatto davvero.
Ne parlavamo da tempo......da diversi mesi......
Ieri la prima Cotta del progetto "Buskers", ideato e sviluppato da Mirko di "Bir&Fud" BeerShop, Roma ( birefud.blogspot.com )
Cosè "Buskers"??? Mmmmmmmmmmmmmmm..........credoooooooo............Amicizia......con la "A" maiuscola. E tanta, tanta voglia e passione di Birra.
Quindi una sorta di Birrificio Itinerante, ( i Buskers sono gli Artisti di Strada ), che avrà l'appoggio degli Amici di sempre, e non solo........ieri la prima del progetto, qui, all'Olmaia.
Dopo varie idee e varie bevute, una sola cosa sicura in testa avevamo: LUPPOLO!!!!!!
Lunedì sera, con l'appoggio fondamentale di un altro Buskers, Marco del BeerShop "Ebrius" di Marino, armato di portatile con programmini vari, abbiamo steso la ricetta.........e ci siamo stesi noi ;))
Poi ieri mattina grande emozione, videocamera in ripresa fissa per tutta la Cotta, e DAJEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Questa fotina riassume un pò il tutto ;)))
Volevo scrivere la ricetta, ma aspettiamo un attimo........per ora diciamo: solo malto Pils, 14 Plato e 12,5 kg di Luppoli vari.......
Poi diciamo che più o meno la Birra è già finita, ne usciranno circa 22 KeyKeg da 30 litri e 400 bottiglie da 0,75. Per quella che rimane si accettano prenotazioni :))
Ah un ultima cosa: le cose le facciamo per bene, noi Buskers.......etichette ogni volta diverse e disegnate appositamente da Artisti Stellari.
Questo il primo: www.felideus.blogspot.com
Etichetta da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Prossimo appuntamento Buskers @ Birra del Borgo......non mancherò ;)))
Grande Mirko!!! Dajeeeeeeeeee!!!!
mercoledì 10 agosto 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento