venerdì 22 aprile 2011

Due

Dieci minuti di tempo mentre sono in bollitura con "La9", visto che ho già mangiato, e tra poco godrò come un matto nel vedere chili e chili e chili e chili di Luppolo cadere in questo incredibile liquido che mi distorce la vita..........;)))

DUE

Due serate, due location, due tipologie di pubblico.......una completamente diversa dall'altra............. proprio "il Giorno & la Notte"........ma con un unico, grande punto in comune: BIRRA

Ovvio, dell'Olmaia..........

Domenica sera, al "PublicHouse27" a Firenze. 5 settimane, 5 Birrifici. A chi tocca santificare la Pasqua??? E' chiaro no???



Pub veramente "PUB"..........Birra a fiumi, tutto in legno, proprietari folli e tatuati, e sottofondo.......Rock n'Rooooooooooolllllllll!!!!!!!

Già abbiamo fatto le prove della serata mercoledì con Utzeri, con "ExtraHop" e "VuDù"..........non male...........

Poi ho già la promessa di Daniele che lunedì mi farà festeggiare anche la Pasquetta a dovere.........so già preoccupato........

Martedì mattina presto partenza alla volta di Milano.

Ecco. SuperHotel 5 stelle, www.thehubhotel.com.

Evento superfigo. Mi danno anche la suite. Dopo Baladin e Borgo, L'Olmaia.......

In collaborazione con:

Gribaudo Il Gusto
Cucina Gourmet
Grande Cucina e Vini
Carta Più Feltrinelli
Hotel The Hub Concerto

La serata prevede un aperitivo/light lunch che si svolgerà nella hall/bar dell'hotel ove lo chef Sandro Mesiti abbinerà proprie creazioni alle birre del Birrificio L'Olmaia in collaborazione con la chef Natascia Santandrea del ristorante Tenda Rossa.

100 invitati, tra i quali il mio amico Leo ( Alessio Leone di hoppyhour.blogspot.com), "PVK", "La9" & "BK", tutte in bottiglia........giacca, cravatta, mocassini e.......magliettina ;)))




Quindi, questo tanto per sottolineare che non è poi così importante, dove, come, quando, si beve Birra...........l'importante è BERE.......ahahahahahahah

Ah già è anche Pasqua........ma si fanno gli auguri per Pasqua?? Ma che è la Pasqua??

Và beh Auguri a Tutti, vado a raffreddare..........

Nessun commento: