giovedì 21 luglio 2011

Mmmmmmm.....interessante......

Un paio di cosuccie interessanti.....

La prima una novità.......

Inizia stasera, fino al 31 Luglio il "Cantiere Internazionale d'Arte" a Montepulciano, 36esima Edizione.

Opere e Musica Classica di altissimo livello, con concerti giornalieri in varie location. La "Galleria OPIO5", ( www.opio5.it ), nel Corso di Montepulciano, ogni giorno dalle ore 18.00, ospiterà vari Artisti che si esibiranno in versione acustica..........e per aperitivo......L'Olmaia alla spina!!!!!



Bello, veramente bello........ovviamente verrà servito anche Vino Nobile eh ;))

Come già scritto sul Ns sito potete consultare il programma sul sito del cantiere:

www.fondazionecantiere.it/cantiere/programma

Grazie ad Angela & C. per lo spazio dedicato all'Olmaia!!!

Seconda:

Beh una conferma importante.....per il secondo anno consecutivo le Birre dell'Olmaia sulla tavola alla "Taverna da Bronzone", la Mitica Osteria aperta 3 settimane all'anno, a Monticchiello, durante le serate del "Teatro Povero", anche questo evento ormai di fama internazionale.......

Una cena da Bronzone è una goduria unica......Pici al Sugo e Trippa alla Valdorciana da pauraaaaaaaaaaa!!!!!!




Anche qui www.teatropovero.it

Se ce la fate......almeno una volta nella vita....andate a cena da Bronzone.......

Via.....basta.......bevo "PVK"..........ah già!!! Cambio di programma del weekend, last minute........saltato un evento sabato pomeriggio....... parto per Piozzo!!!!!

Musica & Dintorni al Baladin!!!!!

Via deciso.......parto......

lunedì 18 luglio 2011

L'Olmaia alla spina??????!!!!!!!!!!!!

Ho appena stappato una "La9" tirata fuori dal frigo.......

E mi metto sul divano a scrivere due parole........

Anche oggi abbiamo avuto persone della zona, che chiamano interessate per poter mettere L'Olmaia alla spina...........minchia........si stanno svegliando anche qui dalle nostre parti, e stanno per capire che possono vendere "La5" o magari "La9" nel loro locale, pagandola come ( o da come sento anche meno ) della famosa "doppiomalto XKJYKFYGK"???????????

"Ah!!!! Ma come, si può spillare da un impianto spina normale come tutte le altre Birre????" :D :D

DAJEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! L'OLMAIA alla spinaaaaaaaaa!!!!!!!!

Eeeeeeehhhhhh.........Ci vuole tempo......lo sappiamo.........ma come diceva il mì Nonno.........."La Lepre si chiappa col Carro......" ;))


Ora metto anche una fotina.........



I miei "Compagni Lievitucci" tirati via sabato mattina..........che cremina........

Menomale che mi diverto.......e bevo!!!!! ;))

mercoledì 13 luglio 2011

Che fighi alla Taberna ;)



Visto che dopo un pò di tempo spunta fuori sta foto...........la pubblico!!!!!

Serata con L'Olmaia alla "Taberna", a Palestrina.......sono passati un pò di mesi ma alla fine è uscita la fotina..........



Io & Marco nell'aperitivo pre-serata........che beviamo una birretta di bassa lega........ahahahahahahah........che buona la Rubus!!!!! Specialmente questa 2011.......veramente buona.....Maledetto Leo!!!!!

Passate a trovare Marco alla Taberna, merita davvero!!!! Grande Cucina, Grandi Birre ( locale ufficiale Birra del Borgo ) (( Ma anche L'Olmaia in bottiglie!!)), Grande Professionalità!!!

Daje!!

Che fighi ( avevo anche la febbre quella sera )

martedì 12 luglio 2011

"Time is Money"




"Il Tempo è Denaro"

Mai come in questa stupida Era Moderna, questa frase assume il suo significato in pieno.

Quindi la domanda mi sorge spontanea, dopo svariate ore di lavoro perse dietro a cavilli burocratici da mal di testa perpetuo e nervo azzerato.........

Visto che Tempo = Denaro, tutto sto tempo che perdiamo dietro alle scartoffie ( non solo noi ma tutti quelli che cercano di lavorare ) chi ce lo paga????

Che cose ASSURDE

Siamo solo carta ormai........BRUCIAMOLA TUTTA!!!!!!!

venerdì 8 luglio 2011

Sito!!!! SITO!!! Uh abbiamo un Sito ;))




E così all'improvviso, in un caldo venerdì di Luglio, mentre lavo i fusti con acqua a 90 gradi ( che figata ), spariamo On-Line il NUOVO SITOOOOOOOO!!!!!!!

Menomale......con i nostri tempi ma ce l'abbiamo fatta.......finalmente abbiamo "UN SITO"......quello che c'era fino a pochi minuti fà era ormai diventato davvero inguardabile.........carino sì, ma dal 2005 mai stato toccato.......e si vedeva........

Cmq questo nuovo è quasi definitivo, manca qualcosina, piccoli dettagli........

Costo dell'operazione: ZeroEuri :))

Certo un grazie enorme ad Emanuela Marottoli ( www.beerandpics.weebly.com ), che con le sue foto è riuscita a mettere in atto ciò che volevo.......un sito senza tante chiacchiere, discorsetti vari, ormai visti e riletti dappertutto. Solo foto. Ancora mancano alcune. Ma solo foto.

Le descrizioni delle Birre ( io non volevo mettere neanche quelle, è stato Cisco a volerle, con ragione ), sono tutte riprese dalla "Guida alle Birre d'Italia 2011" di SlowFood.

Quindi andatevelo a vedere: www.birrificioolmaia.com

Figo!!

BuonWeekEnd!!!

mercoledì 6 luglio 2011

"Dell'Impero delle Tenebre"



Eh lo so ci sto in fissa..........

Ma quando un disco è bello.....è bello......

Opinione personale.

Peccato......nn li vedremo più.....

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

martedì 5 luglio 2011

"BartolinoMaremmano"



Bene, bene........Cisco in ferie ( giustamente meritate), appena tornato da stamani alle 7 ora mi godo una bella Birra al Farro "BartolinoMaremmano"........;))

Birra creta l'anno scorso, per l'omonima Azienda di Gavorrano (GR), produttrice di Farro Biologico di alta qualità......( mi dispiace per l'immagine ma è l'unica che ho trovato al volo )

Progetto nato per curiosità del mitico Vittorio, proprietario del Bartolino, che piano piano, si sta creando un suo spazio nel Grossetano e non solo..........

Buona, fresca, 5 gradi, 35% di Farro e coriandolo a fine bollitura........questa che bevo è la prima del lotto fatto con il nuovo impianto ( l'ultima l'avevamo fatta l'anno scorso a settembre )..........devo dire che dopo 8 giorni di bottiglia già promette moooooooooooolto bene..........

E poi è figo che ci chiamano in Birrificio perchè la vogliono comprare ;))

Contattate Vittorio!!!!!

http://www.bartolinomaremma.altervista.org/bartolinomaremma/HOME.html

Come dicevano una volta: "Provare per Credere!!!

Oggi ho fatto "La9". Domani lavo fusti. Un botto di fusti.

Che bello

Ahahahahahah basta cazzate ora mangio sennò svengo.

domenica 3 luglio 2011

Maestro!

Maestro? Maestro, si accomodi la prego. Possiamo incominciare?
Mia vergine santissima, immacolata concezione non si era mai sentito niente del genere e allora musica maestro, musica maestro... Vita mia a noi due!
Vita mia noi due: giochi il rosso ed esce sempre il nero.
La fortuna è si cieca cosi come è cieco il tuo amore. Vita mia noi due... vita mia noi due... vita mia noi due sei tu la mia malattia, sei la mia medicina, vita mia ti prego non andare via. Tu non puoi lasciarmi, non proprio adesso.
Vita mia noi due, vita guardami negli occhi ancora, andremo a Parigi e berremo per noi in boulevard, voleremo gli oceani e davvero vedremo l'America, poi di corsa faremo l'amore con tutta New York... NEW YOOOOOORK! vita, vita non lasciarmi, non puoi lasciarmi proprio adesso, dove vai vita? Dove vai? Vita mia noi due... Vita mia noi due... Vita mia noi due faremo grandi cose. Vita mia, vita mia noi due... vita mia noi due faremo la rivoluzione, ma che cosa c'è? C'è che non ho più voglia di scherzare, voglio respirare ancora quel vento fresco che mi fa sentire via, o meglio ancora, sparire qui. Voglio vedere se c'è o no un paradiso, è improbabile...
E poi l'inferno!
Adesso si che ci siamo. Ciao Lucifero. Uno, dieci, cento, mille inferni.